x

Mondo Inter

Schmidt: «Inter squadra di qualità, ma crediamo nel nostro calcio!»

Advertisement

Roger Schmidt in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Benfica e Vitoria, ha parlato anche del sorteggio di UEFA Champions League contro l’Inter. 

IL COMMENTORoger Schmidt commenta così i sorteggi di Champions League: «Conosciamo la nostra avversaria che sarà l’Inter, una grande squadra. Ha tante qualità individuali. I giocatori conoscono la competizione, abbiamo già giocato ad un livello alto in Europa, sarà una grande sfida. Crediamo nel nostro calcio. Abbiamo possibilità di arrivare in semifinale. Oggi però non penso alle semifinali ma al Vitoria (prossimo avversario sabato alle 19, ndr)».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.