x

Mondo Inter

Sabrosa: «Inter ai quarti con merito! Non esistono favoriti»

Advertisement

Simao Sabrosa, ex giocatore oggi Direttore delle Relazioni Internazionali del Benfica, intervistato da A Bola ha espresso la propria opinione riguardo i sorteggi di UEFA Champions League contro l’Inter. 

NESSUNA FAVORITASimao Sabrosa parla così della sfida tra i nerazzurri e il Benfica: «L’Inter è una squadra con una grande tradizione in Europa. È seconda nel campionato italiano e merita tutto il nostro rispetto. Ha il merito di essere ai quarti di finale di Champions League. I favoriti in questo momento non esistono, dobbiamo rispettare l’avversario. Sappiamo che giocare per primi in casa non ci dà un vantaggio, ma garantisce che avremo una grande atmosfera nel nostro stadio. Prima di pensare alla semifinale dobbiamo essere consapevoli di aver battuto l’Inter».

Advertisement

Fonte: A Bola

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.