Mondo Inter

Schillaci: “Inter a immagine e somiglianza di Conte. Dopo la Juventus…”

Schillaci ha parlato dello scontro diretto tra Inter e Juventus e delle prospettive in Serie A, a margine del Festival dello Sport a Trento. Non mancano anche le parole su Antonio Conte che ha grandi responsabilità nella stagione nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da “Tuttomercatoweb”

LE GERARCHIE DI SCHILLACI«Conte  all’Inter oggi ha una grande responsabilità, con una squadra completamente diversa che è stata costruita a sua immagine e somiglianza. Stesso discorso per Sarri, che allena una compagine che arriva invece da anni di successi. Dopo la vittoria nello scontro diretto, credo che i bianconeri prenderanno il volo. In Italia oggi non c’è una squadra che possa competere con la Juventus».

Fonte: Intervista di Alessandro Rimi per “Tuttomercatoweb”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.