Mondo Inter

Vieri: “Migliori talenti? Barella, Tonali e Chiesa. Mancavano da 10 anni”

Vieri ha parlato dei più interessanti talenti italiani a margine del Festival dello Sport di Trento. L’ex attaccante dell’Inter sottolinea le grandi qualità di Barella, uno dei migliori giovani in circolazione. Di seguito le sue dichiarazioni, riprese da “Tuttomercatoweb”

GLI ELOGI DI VIERI«Il talento più puro del calcio italiano? Buffon (ride, ndr). Può giocare altri dieci anni. A parte gli scherzi ci sono Barella, Tonali e Chiesa sono fortissimi. Era già una decina di anni che mancavano talenti di questo livello. Milan? Hanno preso un tecnico esperto come Pioli. Serve che la stampa gli dia tempo. Per vincere ci vuole tempo e non si può pensare che dopo due mesi una squadra giochi bene fin da subito. Serve tempo per migliorare e vincere».

Fonte: Intervista di Lorenzo Marucci per “Tuttomercatoweb”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.