Scaroni: “Juventus? Sfida al contrario rispetto all’Inter! Lo stadio…”

Articolo di
22 Luglio 2020, 18:39
Paolo Scaroni Milan Paolo Scaroni
Condividi questo articolo

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di “Milan TV”. Oltre della conferma di Pioli si è parlato quella questione stadio e del derby perso a febbraio contro i nerazzurri

NUOVO SAN SIRO – Paolo Scaroni ha parlato del nuovo stadio: «Senza uno stadio moderno ed efficiente il futuro sarà più difficile. Poi c’è il capitolo sponsorizzazioni, necessarie per riportare il bilancio del club su un terreno positivo. Sono tre tasselli, questo è il primo: sono confortato dal sapere che Pioli resterà con noi ancora due anni».

AMARO – Scaroni è poi tornato sul derby: «Tra le ultime la partita che mi è piaciuta da matti è stata la gara con la Juventus, è stato il contrario del derby con l’Inter. Mi ha un po’ attenuato il dolore provato nell’inverno scorso».

Fonte: gianlucadimarzio.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.