Mondo Inter

Scamacca: «Non guardo spesso l’Inter! No estivo? Lo rifarei, spiego»

Ricordate quando a luglio Scamacca sembrava a un passo dall’Inter? Poi ha preferito l’Atalanta. Stasera ha fatto gol e assist contro il Verona, ma i suoi non sono andati oltre il 2-2. Durante Super Tele, su DAZN, l’attaccante ha parlato di vari temi.

LA GIOCATACiro Ferrara, sull’assist di Gianluca Scamacca per Éderson nel secondo gol dell’Atalanta al Verona, afferma che la giocata sia molto simile a quelle classiche dell’Inter di questa stagione, con l’imbucata centrale. Ma l’attaccante non coglie il parallelo fatto dall’ex difensore: «Non lo so, perché non guardo spesso l’Inter. Dico la verità, però quando mi è arrivata palla ho visto Éderson che partiva e mi è venuto istintivo toccarla».

RILANCIATO – Scamacca, nell’ultimo mese, si è ripreso l’Atalanta dopo che aveva anche perso la Nazionale. Il centravanti, che in estate preferì i bergamaschi all’Inter, non è soddisfatto del tutto per la sua stagione: «Stasera un peccato, i tre punti sembrava ce li avessimo in mano. Questo momento è molto importante, perché ho passato dei mesi complicati però ho sempre lavorato. Non mi sono mai arreso e mai fermato, quando lavori sodo e costante poi il tuo momento arriva».

IL MERCATO – In chiusura, Scamacca torna proprio sul trasferimento all’Atalanta preferendola all’Inter: «La scelta la rifarei assolutamente, perché qui si migliora tantissimo e c’è solo da imparare. Non sono un campione: i campioni sono altri, io lavoro per diventare un campione. Gian Piero Gasperini insiste molto sulla pressione, sull’intensità e sul giocare la palla in avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.