Sarri: “Acquisti Inter? Non hanno bisogno di venire a prendere la Juventus”

Articolo di
15 Gennaio 2020, 23:49
Maurizio Sarri Juventus Maurizio Sarri Juventus
Condividi questo articolo

Sarri ha parlato a Rai Sport nel post partita di Juventus-Udinese 4-0 di Coppa Italia (vedi articolo). Il tecnico bianconero ha risposto a una domanda di Marco Civoli sul mercato dell’Inter: ecco cosa pensa dei possibili rinforzi nerazzurri.

DUELLO CONTINUOMaurizio Sarri, dopo Juventus-Udinese, risponde a una domanda sul mercato… dell’Inter: «È normale che provino di tutto. Non hanno neanche bisogno di venirci a prendere, è un campionato punto su punto in questo momento. Non è che c’è un divario di classifica, siamo sempre stati un punto avanti e un punto indietro, quindi il campionato è in pieno equilibrio. È normale che l’Inter tenti di tutto per andare al top, ma non è che noi ci dobbiamo preoccupare di questo o dobbiamo pensare a questo. Noi dobbiamo pensare a migliorare, perché la sensazione è che spesso abbiamo margini di miglioramento ancora».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.