Sampdoria, concessi gli allenamenti individuali ai calciatori: la data

Articolo di
3 Maggio 2020, 23:55
Claudio Ranieri Sampdoria Claudio Ranieri Sampdoria
Condividi questo articolo

Anche la Sampdoria, in serata, ha deciso come e quando seguire l’apertura agli allenamenti decisa in giornata (vedi articolo). I blucerchiati, che hanno avuto diversi tesserati contagiati dal Coronavirus, non lo faranno però già dalla giornata di domani.

SI RIPARTE – “L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che, viste

– la direttiva del Ministero dell’Interno n. 15350/117 del 03 maggio 2020; e
– l’ordinanza del presidente della Giunta Regionale della Regione Liguria n. 25/2020 del 3 maggio 2020,

a partire dal 6 maggio 2020 sarà consentito ai calciatori della prima squadra solo lo svolgimento facoltativo di attività sportiva individuale presso il centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco”.

Fonte: Sampdoria.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.