Mondo Inter

Sala ‘ammonisce’ Inter e Milan: “San Siro? Portatemi progetti concreti! Io…”

Giuseppe “Beppe” Sala – Sindaco di Milano e tifoso interista -, come ripreso dall’agenzia “ANSA”, vuole vederci chiaro sul futuro di San Siro, dove Inter e Milan vanno verso la demolizione dello stadio per costruirne uno nuovo in comune

PROGETTO CHIARO – Basta chiacchiere da Inter e Milan sullo Stadio “Giuseppe Meazza”, adesso il Sindaco Beppe Sala chiede le carte: «Credo che gli incontri tecnici siano stati fatti tutti e servivano anche a chiarire cosa effettivamente si può costruire e quali sono i limiti. Ora attendiamo un progetto concreto. Ho detto e ribadisco: preferirei si lavorasse sullo stadio esistente, ma so benissimo i timori delle due squadre, cioè di non poter gestire uno o due campionati con i lavori in corso. Ora c’è solo da aspettare il progetto e solo da loro può arrivare, spero quindi che più che altre speculazioni ci arrivino pezzi di carta. L’eventuale abbattimento di San Siro potrebbe causare malumori in città? Dipende da quale è il progetto. A Madrid, l’Atletico fa uno stadio straordinario nuovo (il “Wanda Metropolitano”, ndr) e il Real progetta di mettere a posto il “Santiago Bernabeu”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.