Mondo Inter

Sabato: “Il Var scontenta tutti! Grosso errore in Fiorentina-Inter, ma…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Antonio Sabato, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato delle polemiche legate al rigore dato da Abisso alla Fiorentina contro i nerazzurri.

“NON SO SE È STATO LO SBAGLIO PIÙ CLAMOROSO DALL’INTRODUZIONE DEL VAR” – Queste le parole di Antonio Sabato, ex centrocampista nerazzurro, sul rigore concesso dall’arbitro Abisso alla Viola in Fiorentina-Inter: «Il Var più che togliere crea polemiche e discussioni. Preferisco l’errore dell’arbitro a tutta questa confusione. L’arbitro sennò cosa ci sta a fare? Non è più libero di sbagliare, l’errore umano può starci». E’ davvero l’errore più grande da quando c’è il Var? «E’ stato un grosso errore ma non me li ricordo tutti e francamente non saprei dire se è stato il più clamoroso. Ripeto, preferisco l’arbitro che sbaglia in buona fede. Se sbaglia anche il mezzo tecnologico siamo rovinati». C’è il rischio, come sostiene Marotta, che questo errore possa essere fatale per l’Inter? «Non credo, c’è il derby e ci sono ancora tante partite da giocare. Gli episodi a favore e a sfavore possono verificarsi. Non mi sembra che si possa pensare ad un rischio del genere. Di sicuro l’errore è stato grossolano e alla fine col Var nessuno è contento».

Fonte: Lorenzo Marucci – TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh