Mondo Inter

Sabatini: «Lukaku fuori forma, Lautaro Martinez soffre insieme a Messi»

Sandro Sabatini durante la trasmissione “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha espresso una valutazione sul mondiale dei calciatori dell’Inter. Il giornalista si è soffermato in particolare sulle prestazioni di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, per poi parlare brevemente di Denzel Dumfries e Marcelo Brozovic. 

PROBLEMI FISICI E MENTALI − Sandro Sabatini ha espresso una sua valutazione sul Mondiale di Romelu Lukaku: «Lukaku non è in forma. Uno che non ha qualità tecniche di primissimo livello si deve basare anche sulla forma fisica e mentale. A me sembra che lui non sia arrivato lì con la forma fisica adeguata ed ha sentito troppo la pressione. Si è poi trovato in un collettivo, che come raccontano tutti, è arrivato alla resa dei conti o tra vecchia e nuova generazione, tra fiamminghi e valloni come nel ciclismo, questo non lo so. Comunque uno spogliatoio spaccato nel quale l’attaccante dell’Inter si è trovato a, secondo alcune fonti, si è trovato a fare da paciere separando i compagni che volevano azzuffarsi. In questa situazione lui ha evidenziato dei problemi tecnici che magari quando è in forma riesce a nascondere. Insomma per il belga è stato un Mondiale da dimenticare, soprattutto nell’ultima partita con tutti quei gol sbagliati».

PROBLEMA MESSI − Il giornalista ha poi parlato anche delle difficoltà che sta vivendo Lautaro Martinez con l’Argentina: «Lautaro Martinez invece soffre con Messi. Come anche tutti gli attaccanti argentini di questi anni. È successo anche con Ibrahimovic a Barcellona orami dodici anni fa. L’attaccante con Messi trova sempre delle difficoltà. Lui gioca dove gli pare e fa bene a farlo. Soprattutto gioca da nove. Avere un punto di riferimento come Lautaro Marinez e se questo fa dei gol bene, se no diventa quasi d’intralcio per il gioco di Messi. E quindi lui sconta questa situazione come ai tempi l’hanno scontata tanti altri attaccanti».

Sabatini su Dumfries e Brozovic

BENE GLI ALTRI − Sabatini ha anche dato una sua opinione sul Mondiale che stanno disputando Denzel Dumfries e Marcelo Brozovic. Le sue parole: «Per quanto riguarda gli altri interisti, mi è piaciuto molto Dumfries. Brozovic invece sta crescendo, poi vediamo che succederà tra poche ore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.