Mondo Inter

Sabatini: «Handanovic il tiro doveva prenderlo! Inter, un rischio sminuire»

Sabatini, fra i tanti errori dell’Inter, ne trova anche uno di Handanovic per il pessimo tentativo di parata sullo 0-1 di Raspadori. Il giornalista, nel corso di Pressing Serie A su Italia 1, critica anche Lautaro Martinez.

PAGATO CARO – Sandro Sabatini ritiene che l’impegno di mercoledì scorso abbia pesato: «La Champions League ti porta via tanto. Non c’è solo l’esempio dell’Inter, ma anche del Manchester City e quello clamoroso del PSG che ha perso a Nantes dominato. Però, sulla tattica, sia Roberto Gagliardini sia Hakan Calhanoglu avevano più le caratteristiche di Marcelo Brozovic. Non devi mettere Nicolò Barella, che è uno che va. Stiamo vedendo un campionato anomalo, perché per dieci anni c’era una squadra che si staccava e dicevamo che era la più brava. Quest’anno siamo tutti spiazzati, perché ogni domenica cambia la situazione. Però attenzione: sminuire adesso l’Inter e dire che Edin Dzeko e Lautaro Martinez non vanno bene secondo me è molto rischio per chi lo dice. Io non sono d’accordo: al limite è Lautaro Martinez il punto interrogativo. Che cos’ha? Sinceramente non lo so. Forse soffre il fatto che ogni volta che guarda la panchina c’è Alexis Sanchez che si scalda».

NON PARA – Sabatini se la prende anche con Samir Handanovic per il primo gol del Sassuolo: «Secondo me il portiere… Il tiro è centrale, in qualche modo lo devi prendere. Carta d’identità o aver già comprato il portiere dell’anno scorso o le critiche, ma di sicuro Handanovic è uno anche importante nello spogliatoio dell’Inter. Anche difeso. La gestione in Coppa Italia, dove tutti fanno giocare il secondo portiere, è diversa: gioca sempre lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.