Mondo Inter

Rossi: “Icardi-Conte, c’è chi gioca sporco ai danni dell’Inter! Società unita”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, ha parlato su “Top Calcio 24” della situazione di separato in casa di Mauro Icardi nel ritiro dell’Inter denunciando alcune fughe di notizie atte a suo dire a seminare zizzania nell’ambiente nerazzurro

STRUMENTALIZZAZIONI OSTILIGian Luca Rossi ne è convinto: «C’è chi gioca sporco alle spalle dell’Inter usando strumentalmente la vicenda Mauro Icardi. Oggi ho saputo da un cronista di cui mi fido che Antonio Conte quando lo vede gira la testa dall’altra parte, allora ho capito che la cosa uscita ieri secondo la quale Conte sta lì a coccolarselo è l’ennesima panzana messa in giro ad arte per disturbare il percorso finalmente serio e unito che sta provando a fare la società nerazzurra dopo tanti anni. Mi hanno detto che non è assolutamente vero, allora dico che quello che è uscito ieri è stato strumentalmente messo in giro per far male all’Inter e siccome sono complici anche alcuni interisti di questa cosa mi infastidisce. Icardi o non Icardi. Un’altra chance l’avrebbe meritata più Radja Nainggolan e mi dispiace che vada via, ma siccome viene prima l’Inter non pretendo di mettere in giro notizie artefatte per disturbare e per far credere che non siano tutti uniti in società: non ho mai visto una società così unita in una direzione, poi sarà quella sbagliata ma non me ne frega niente tanto abbiamo sbagliato tutto o quasi negli ultimi 9 anni. Ma almeno c’è una direzione seria, unita, tutti insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.