Mondo Inter

Galliani: “San Siro? Va abbattuto, lo dico da anni. Uno stadio moderno…”

Adriano Galliani ha espresso la sua posizione sulla questione nuovo stadio per Inter e Milan. L’ex dirigente rossonero esprime parere favorevole sull’abbattimento di San Siro, nonostante sia un impianto ricco di storia e emozioni. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da “Calcio e Finanza”

GALLIANI CHIARO«Certo che sono favorevole all’abbattimento di San Siro. Non ci sono alternative, non puoi pensare di giocare e allo stesso tempo ristrutturare lo stadio. Il primo anello è stato fatto nel 1926, il secondo nel ’60 e il terzo anello nel ’90. È impossibile pensare che da qui possa nascere uno stadio moderno. Era anche la mia vecchia idea quando ero amministratore delegato del Milan. La posizione non può che essere quella. Nel frattempo giochi nel vecchio stadio e a 100-200 metri c’è un cantiere, poi quando è pronto il nuovo abbatti il vecchio. Lo hanno fatto in tantissime città senza che nessuno facesse casino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button