Mondo Inter

Rizzoli: “Rigore in Inter-Juventus? Giusto. L’atteggiamento di de Ligt…”

Oggi si è tenuto un incontro a Roma tra arbitri, allenatori e dirigenti. Il tema principale affrontato è stato quello del VAR e delle decisioni arbitrali. Di questa ha quindi parlato il designatore Nicola Rizzoli, che si è soffermato su Inter-Juventus con il rigore concesso per tocco di mano di de Ligt.

RIGORE GIUSTO – Nel corso del suo intervento Nicola Rizzoli ha parlato del rigore assegnato giustamente all’Inter nel mach contro la Juventus. «Per essere chiari, se l’attaccante (Lautaro Martinez, ndr) avesse toccato la palla prima del gomito del difensore sarebbe rimasto punibile. Non ha importanza se prima venga deviata da un avversario. L’atteggiamento di Matthijs de Ligt è sempre punibile».

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh