Mondo Inter

Zampagna: “Lukaku da nove, perfetto per Conte! Con Lautaro Martinez…”

Romelu Lukaku, fortemente voluto da Antonio Conte all’Inter, sta rispettando pienamente tutte le aspettative. Riccardo Zampagna, ex giocatore di Sassuolo e Atalanta, ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato dell’attaccante ex Manchester United.

LA STAGIONE DI LUKAKU – Romelu Lukaku è perfetto di Antonio Conte che lo ha voluto insistentemente all’Inter, e si completa anche con Lautaro Martinez, di lui e dell’attacco nerazzurro ne ha parlato Riccardo Zampagna«La stagione di Romelu Lukaku? Per quanto riguarda i gol merita un nove: mi piace tantissimo come calciatore, lo seguo da anni, mi piacciono i suoi movimenti da attaccante, è intelligente. Sotto il punto di vista del sacrificio gli darei dieci soprattutto perché adatto al gioco di Antonio Conte. Per quanto riguarda la tecnica individuale gli do un otto con margini di miglioramento, perché non bisogna mai smettere di lavorare sull’aspetto tecnico. Io ho avuto la fortuna di giocare con Cristiano Doni, a volte negli allenamenti non potevamo stare insieme perché con due tocchi arrivavamo in porta. Ho sempre giocato punta centrale, da solo, ma con lui ci scambiavamo i ruoli. Lautaro Martinez e Lukaku sono differenti da come eravamo io e Doni, hanno un altro tipo di gioco e oggi in molti vorrebbero questa coppia di attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh