Mondo Inter

Riunione Inter, il messaggio di Steven Zhang a Mauro Icardi – CorSera

In occasione della riunione svolta ieri a Roma fra i principali dirigenti dell’Inter, complice la visita in Italia del proprietario Zhang Jindong, si è affrontato ovviamente anche il tema Mauro Icardi: “Il Corriere della Sera” riporta un messaggio mandato dal presidente Steven Zhang all’ex capitano.

VERSO IL RECUPEROSteven Zhang, presidente dell’Inter, ha raccomandato all’entourage di Mauro Icardi una soluzione in breve tempo della vicenda, in modo da lasciare queste cinque settimane tutt’altro che professionali alle spalle e ricominciare a pensare al bene del club. È quanto spiega il quotidiano “Il Corriere della Sera”, che parla di un contatto telefonico fra il numero 1 interista e chi segue l’attaccante argentino (non viene specificato il nome, potrebbe trattarsi di Wanda Nara o dell’avvocato Paolo Nicoletti), considerato che nel corso della riunione di ieri a Roma, dove erano presenti anche i due AD Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il proprietario Zhang Jindong, fra le altre cose (vedi articolo), ha chiesto conto dell’evolversi della questione riguardante l’ex capitano, che non gioca dal 9 febbraio contro il Parma ossia quattro giorni prima della revoca della fascia. Su Icardi, in vista di Inter-Lazio, restano valide le parole di ieri del dottor Piero Volpi (vedi articolo).

Fonte: Il Corriere della Sera – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.