Mondo Inter

Rilancio salvezza Sassuolo, per la Fiorentina tanti rimpianti

Tante discussioni nel secondo tempo tra Sassuolo e Fiorentina, con numerosi interventi VAR. A decidere però è il gol di Pinamonti in avvio: 1-0.

RILANCIO SALVEZZA – Il Sassuolo trova la seconda vittoria negli ultimi cento giorni, 1-0 sulla Fiorentina. Ci vogliono nove minuti per sbloccare la partita, con Marcus Pedersen che sfonda a sinistra e mette basso in mezzo per la girata di Andrea Pinamonti. Al 48’ angolo per il Sassuolo, rimpallo in area e mette in rete Kristian Thorstvedt arrivando in anticipo. Sul primo contrasto c’è però un fuorigioco di Matheus Henrique a coprire la visuale a Pietro Terracciano: lungo check e poi gol annullato al monitor. La Fiorentina non gioca affatto una buona partita, ma a metà ripresa ha più volte la chance di pareggiare. Innanzitutto con un rigore, concesso per tocco di mano di Gian Marco Ferrari su colpo di testa di Nikola Milenkovic. Lo calcia Giacomo Bonaventura, ma para Andrea Consigli. Pure qui lungo check, per possibile stacco del portiere dalla linea prima del tiro, ma non viene fatto ripetere. I viola però guadagnano un corner alla ripresa, tiro sulla traversa di Alfred Duncan e nel rimpallo segna Lucas Martinez Quarta. Tutto buono? Ovviamente no, perché c’è un fuorigioco dell’argentino (a ostacolare l’intervento di un giocatore del Sassuolo) ed è di nuovo gol annullato. Poco dopo potrebbe pareggiare Milenkovic, sul suo colpo di testa Consigli fa un miracolo e M’Bala Nzola si mangia l’1-1. Al 92’ tiro di Jonathan Ikoné, devia Martin Erlic che quasi si segna da solo: palla fuori di un soffio e nemmeno angolo. Ma la Fiorentina non sfonda nonostante numerose occasioni e non sfrutta il pari di ieri del Bologna nella corsa al quarto posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.