Mondo Inter

Repice: «Inzaghi? Sempre più simile a Conte! Non solo per il modulo»

Inzaghi, secondo Repice, è sempre più simile all’ex nerazzurro Conte, non solo per quanto riguarda il sistema di gioco. Il celebre radiocronista ha parlato del tecnico dell’Inter a TWM Radio

SOMIGLIANZAFrancesco Repice ha paragonato Simone Inzaghi ad Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter: «Inzaghi somiglia sempre di più a Conte, non solo per il 3-5-2. Anche per come vive la partita, per come la interpreta e come la prepara nel corso della settimana. È un grande motivatore, sembra essersi messo davvero nel solco di Conte anche come atteggiamenti e nel modo di preparare la partita, non solo dal punto di vista tattico. Però attenzione, perché prima o poi la Lazio di Maurizio Sarri esce fuori. Inzaghi può fare un percorso alla Massimiliano Allegri? Glielo auguro. È partito subito da una squadra importante come la Lazio, per cui potrebbe farlo. Ha tutto per farlo, la competenza, la capacità di parlare ai microfoni in una certa maniera, se leviamo qualche lamentela di troppo. Vedo quell’ostinazione, quella voglia, la stessa di Conte. Me lo ricorda in maniera incredibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.