Mondo Inter

Ravezzani: “Conte all’Inter? Più interessante il Milan, ha meno problemi”

Fabio Ravezzani, Direttore Responsabile delle reti Mediapason, ha detto la sua a “Top Calcio 24” riguardo il futuro di Antonio Conte dal punto di vista di un derby tra Inter e Milan

DERBY – Il pensiero di Fabio Ravezzani: «Antonio Conte al Milan o all’Inter? Forse per un allenatore può essere più interessante prendere i rossoneri che i nerazzurri: il futuro a noi è ignoto ma se il Milan può e vuole spendere sul mercato parti già da un portiere importante come Gianluigi Donnarumma, il miglior difensore italiano in prospettiva che è Alessio Romagnoli, uno dei due o tre centravanti migliori del campionato che è Krzysztof Piatek e un grande talento come Lucas Paquetà. Dall’altra parte l’Inter ha una società che si presenta ai nastri di partenza molto disorientata a partire da Mauro Icardi con quella matta della moglie manager (Wanda Nara, ndr) che non si sa se rimane o va via e nel caso chi prendi fino ad arrivare a Ivan Perisic che lo vuoi far fuori. Ci sono più problemi di ricostruzione tra i reparti per certi versi nell’Inter che nel Milan, ecco perché su Conte non vedo un vantaggio così evidente dei nerazzurri. Fossi nella società rossonera e perdessi sabato contro la Juventus, proverei a convincerlo a subentrare subito con un triennale da dieci milioni l’anno e magari tre alla firma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.