Mondo Inter

Ravezzani: “Barella, mi sembra che l’Inter abbia mollato! Occhio a Pogba”

Fabio Ravezzani, direttore responsabile di Mediapason, si è espresso sulle ultime relative all’affare Nicolò Barella dagli studi di “Top Calcio 24” interpretando le parole del Presidente del Cagliari Tommaso Giulini (QUI) e facendo una considerazione su Paul Pogba dopo la notizia lanciata ieri (QUI)

CAMBIO DI OBIETTIVI? – Le parole di Fabio Ravezzani: «Qualche dubbio sulla volontà dell’Inter di chiudere l’operazione Nicolò Barella mi viene. C’è qualcosa di strano su questa vicenda, come se l’Inter a un certo punto avesse pensato di virare su qualcun’altro. Mi sembra che il comportamento dell’Inter sia quello di un club che non prende più Barella: è l’atteggiamento di qualcuno che ha scoperto all’ultimo o di non avere i soldi o di avere un altro obiettivo. Paul Pogba è una notizia di ieri pomeriggio che noi abbiamo raccolto da una fonte che riteniamo attendibile: l’Inter sta cercando di prendere il francese, ha quest’idea meravigliosa che non vuol dire che lo prenderà. Certamente ci pensi se sei una potenza come Suning lasciata un po’ libera dai cordoni e hai Beppe Marotta che lo ha preso da giovane, Antonio Conte che lo ha lanciato nella Juventus e i bianconeri che prendendo Matthijs de Ligt non sembrano avere le potenzialità per prendere Pogba che vuole andare via dal Manchester United. Ci sarebbe il Real Madrid ma ha già speso un sacco di soldi. Magari l’Inter sta ragionando se sia meglio avere Pogba, Lautaro Martinez ed Edin Dzeko oppure Barella, Dzeko e Romelu Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.