Barella, Inter ancora interessata! Il punto della situazione – Sky

Articolo di
1 luglio 2019, 19:25
Nicolò Barella Cagliari

Nicolò Barella sarà un giocatore dell’Inter? Oggi le parole del presidente del Cagliari Tommaso Giulini hanno confermato l’accordo con la Roma. Ecco il punto della situazione secondo Luca Marchetti e Fabrizio Romano della redazione calciomercato di “Sky Sport”

SITUAZIONE – Secondo Luca Marchetti: «Il Cagliari ha una posizione netta e chiara. Situazione piuttosto intricata. Le carte non sono scoperte fino in fondo. L’Inter ha un accordo molto forte con Barella e i nerazzurri fanno leva su questo. Non c’è l’accordo sui tanti bonus. 35-36 milioni di bonus questa è la parte fissa. Di sicuro Giulini non ha parlato con Marotta oggi. C’è un accordo con la Roma. Il Cagliari ha chiamato i giallorossi perché è interessato ad alcuni giocatori come Defrel e intorno a questi nomi è nata anche la trattativa per Barella. A questo punto è importante la posizione del ragazzo. Da quello che abbiamo capito il patto è che il giocatore preferisca l’Inter. I nerazzurri non vogliono partecipare a “un discorso di concorrenza” ed è per questo che forse si sono fermati i contatti. La mia sensazione è che ci vorranno più di due giorni. Bisogna capire volontà della Roma che non credo resterà ad aspettare per tanto tempo».

CONTATTI – Ulteriori dettagli sono arrivati da Fabrizio Romano: «Per l’Inter è una storia tutt’altro che finita. Si è fermata la trattativa tra club, ma sa che il giocatore ad oggi vuole solo i nerazzurri. Oggi ci sono stati dei contatti continui tra l’agente del giocatore Beltrami e le parti».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE