Ravanelli: «Sanchez, mi aspetto una grande prestazione. Oggi più spazi»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 15:47
Fabrizio-Ravanelli Fabrizio-Ravanelli
Condividi questo articolo

Sanchez dovrebbe essere titolare stasera in Fiorentina-Inter, al posto di Lautaro Martinez (vedi articolo). L’ex attaccante Fabrizio Ravanelli, in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato di cosa il cileno può portare alla manovra nerazzurra al Franchi.

PIÙ UTILE – Nei (pochi) cambi di Antonio Conte per Fiorentina-Inter ci sarà un avvicendamento in attacco. Fabrizio Ravanelli dà un giudizio: «Mi aspetto una grande prestazione da Alexis Sanchez, perché credo che sia nelle sue corde. Giocando con al fianco Romelu Lukaku avrà più spazi e può giocare meglio: le squadre avversari provano a schermare Lukaku, aggiungendo un mediano. Credo che per Sanchez, da questo punto di vista, ci sarà più libertà e comunque rimane un giocatore importante per questa Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.