Mondo Inter

Ravanelli: «Sanchez, mi aspetto una grande prestazione. Oggi più spazi»

Sanchez dovrebbe essere titolare stasera in Fiorentina-Inter, al posto di Lautaro Martinez (vedi articolo). L’ex attaccante Fabrizio Ravanelli, in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato di cosa il cileno può portare alla manovra nerazzurra al Franchi.

PIÙ UTILE – Nei (pochi) cambi di Antonio Conte per Fiorentina-Inter ci sarà un avvicendamento in attacco. Fabrizio Ravanelli dà un giudizio: «Mi aspetto una grande prestazione da Alexis Sanchez, perché credo che sia nelle sue corde. Giocando con al fianco Romelu Lukaku avrà più spazi e può giocare meglio: le squadre avversari provano a schermare Lukaku, aggiungendo un mediano. Credo che per Sanchez, da questo punto di vista, ci sarà più libertà e comunque rimane un giocatore importante per questa Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh