Mondo Inter

Tecca: «Esistono due Inter, si è visto in Coppa Italia. Sanchez più utile»

Massimo Tecca, ospite di Sky Sport 24, ha parlato dell’Inter fra l’ultimo match di Coppa Italia con la Juventus e quello di stasera con la Fiorentina. Il giornalista ritiene che, nonostante i soli due gol in 1067′ stagionali, Sanchez potrà portare qualcosa in più al gioco.

VOLTO NUOVOMassimo Tecca presenta Fiorentina-Inter: «Abbiamo visto in Coppa Italia quanto esistano due Inter diverse, quella con e senza Romelu Lukaku. L’assenza di Lukaku è stata determinante, perché la squadra è orientata in quel modo. Quando non c’è ha difficoltà: la presenza di Lukaku dà un’altra forma e la sconfitta di martedì dev’essere riscattata. Il campo non è facile. Con Alexis Sanchez? Meno potenza in area e più gioco lontano dall’area di rigore. Il momento è critico in fase realizzativa, ma lavora tanto per la squadra. Può essere paradossalmente più utile e meno egoista, rispetto a Lautaro Martinez, per aiutare Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh