Tecca: «Esistono due Inter, si è visto in Coppa Italia. Sanchez più utile»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 15:59
Massimo Tecca Massimo Tecca
Condividi questo articolo

Massimo Tecca, ospite di Sky Sport 24, ha parlato dell’Inter fra l’ultimo match di Coppa Italia con la Juventus e quello di stasera con la Fiorentina. Il giornalista ritiene che, nonostante i soli due gol in 1067′ stagionali, Sanchez potrà portare qualcosa in più al gioco.

VOLTO NUOVOMassimo Tecca presenta Fiorentina-Inter: «Abbiamo visto in Coppa Italia quanto esistano due Inter diverse, quella con e senza Romelu Lukaku. L’assenza di Lukaku è stata determinante, perché la squadra è orientata in quel modo. Quando non c’è ha difficoltà: la presenza di Lukaku dà un’altra forma e la sconfitta di martedì dev’essere riscattata. Il campo non è facile. Con Alexis Sanchez? Meno potenza in area e più gioco lontano dall’area di rigore. Il momento è critico in fase realizzativa, ma lavora tanto per la squadra. Può essere paradossalmente più utile e meno egoista, rispetto a Lautaro Martinez, per aiutare Lukaku».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.