Mondo Inter

Bazzani: «Fiorentina-Inter gara difficile. Torna Lukaku: altra squadra»

Bazzani ritiene che con Lukaku l’Inter avrà molte possibilità in più per battere la Fiorentina. L’ex attaccante, intervenuto in collegamento con “TMW Radio”, ha parlato della sfida di stasera e delle difficoltà societarie.

SENZA DISTRAZIONI – Secondo Fabio Bazzani la vicenda Suning non deve creare difficoltà all’Inter in campo: «È chiaro che se fosse tutto sereno e girasse nel migliore dei modi sarebbe meglio per tutti. Ma non può influire più di tanto sui giocatori: nel momento in cui sono tutelati, e hanno le garanzie economiche, possono pensare al campo. Non credo che sia questo a determinare un risultato positivo o negativo dell’Inter».

STASERA CHIAVE – Bazzani poi si sposta al campo, stasera c’è Fiorentina-Inter: «Sicuramente ci arriva con un Romelu Lukaku in più, che non è poco per l’Inter. È normale che tutte le squadre hanno giocatori che determinano tanto, e l’Inter è una di queste. Con Lukaku è un’altra Inter, ha le possibilità di andare a vincere una partita a Firenze che non è semplice. La Fiorentina ha assenze importanti, ma mi aspetto una reazione rispetto alla partita di martedì con la Juventus. È una gara difficile, ma secondo me l’Inter con Lukaku è in grado di andare a vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh