Mondo Inter

Ravanelli: «Inter-Milan, differenza sulle fasce. Per i rossoneri una chiave»

Fabrizio Ravanelli è intervenuto negli studi di Sky Sport per analizzare Inter-Milan, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma questa sera a San Siro.

ATTACCO E FASCE – Questa l’analisi di Ravanelli sui reparti fondamentali per risolvere Inter-Milan: «Lautaro Martinez può tranquillamente fare reparto insieme a Correa che può creare difficoltà nella linea difensiva del Milan. È una coppia d’attacco che può coesistere e mettere in difficoltà i rossoneri. Secondo me però la partita si deciderà nelle corsie laterali dove ci sono giocatori che possono fare la differenza. Perisic ha sempre fatto la differenza e anche stasera può mettere in grossa difficoltà la fascia destra del Milan»

CHIAVI – Ravanelli ha poi spiegato quali possono essere le chiavi per la partita: «Se il Milan vorrà passare il turno dovrà stare attento a livello difensivo, ma per mettere in difficoltà l’Inter dovrà giocare a ritmi altissimi. Soprattutto schermare Brozovic. Se corri più dei nerazzurri abbiamo visto che possono andare in difficoltà nel palleggio, tagliando così i rifornimenti alle punte. Vedo una partita equilibrata, con l’Inter che però ha più soluzioni davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh