Mondo Inter

Pusceddu: “Barella lo vedrei all’Inter, ma non so se con l’allenatore”

L’ex difensore Vittorio Pusceddu è intervenuto in collegamento con la radio “RMC Sport”. Parlando di Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari, ha indicato l’Inter come possibile soluzione per un trasferimento in estate, mettendo in dubbio però la continuità di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra.

PUNTO INTERROGATIVO«Nicolò Barella è un ragazzino del ’97, che sicuramente giocando acquisterà ancora maggiore sicurezza nei propri mezzi e maggiore intesa con i compagni di squadra, qualsiasi saranno se del Cagliari o di altre squadre in cui giocherà. Come tifosi ci dispiace che possa partire un giocatore così importante, io credo che la cessione di Barella sarà quasi necessaria per ravvivare un po’ le casse della squadra, anche perché è un giocatore da Nazionale che credo sarà cercato da parecchie squadre, farà fatica la società a dire no. Dove andrebbe meglio? Non so se l’allenatore della squadra che io sto per dire sarà quello che quest’anno sta allenando, però credo che per il gioco che ha lo vedrei molto bene all’Inter, per il gioco che ha Barella e per il gioco che fa l’Inter. Credo che secondo me potrebbe veramente togliersi delle grandi soddisfazioni, senza contare però che ci sono delle squadre straniere: si parla del Chelsea e del Manchester United, anche se cede parecchio di fisico con i colossi che giocano in Inghilterra credo però che potrebbe fare benissimo anche in un campionato come quello inglese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.