Mondo Inter

Pusceddu: “Barella lo vedrei all’Inter, ma non so se con l’allenatore”

L’ex difensore Vittorio Pusceddu è intervenuto in collegamento con la radio “RMC Sport”. Parlando di Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari, ha indicato l’Inter come possibile soluzione per un trasferimento in estate, mettendo in dubbio però la continuità di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra.

PUNTO INTERROGATIVO«Nicolò Barella è un ragazzino del ’97, che sicuramente giocando acquisterà ancora maggiore sicurezza nei propri mezzi e maggiore intesa con i compagni di squadra, qualsiasi saranno se del Cagliari o di altre squadre in cui giocherà. Come tifosi ci dispiace che possa partire un giocatore così importante, io credo che la cessione di Barella sarà quasi necessaria per ravvivare un po’ le casse della squadra, anche perché è un giocatore da Nazionale che credo sarà cercato da parecchie squadre, farà fatica la società a dire no. Dove andrebbe meglio? Non so se l’allenatore della squadra che io sto per dire sarà quello che quest’anno sta allenando, però credo che per il gioco che ha lo vedrei molto bene all’Inter, per il gioco che ha Barella e per il gioco che fa l’Inter. Credo che secondo me potrebbe veramente togliersi delle grandi soddisfazioni, senza contare però che ci sono delle squadre straniere: si parla del Chelsea e del Manchester United, anche se cede parecchio di fisico con i colossi che giocano in Inghilterra credo però che potrebbe fare benissimo anche in un campionato come quello inglese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh