Losapio: “Giro di centravanti, Icardi potrebbe entrarci. Godin-Inter…”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 08:38
Condividi questo articolo

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Andrea Losapio ha messo ancora in dubbio la permanenza di Mauro Icardi all’Inter al termine di questa stagione. L’attaccante sta trattando il rinnovo con la società, ma in estate si muoveranno vari giocatori e non è da escludere che possa esserci pure lui: chi è certo di trasferirsi è Diego Godin, preso a parametro zero in scadenza di contratto con l’Atlético Madrid.

EFFETTO DOMINO? – “Nel giro di sei mesi le cose cambiano: il Chelsea si è sì assicurato Gonzalo Higuain, ma ha altri tre centravanti come Michy Batshuayi, Alvaro Morata e Olivier Giroud che si muoveranno. Almeno un altro centravanti dovrà arrivare e Mauro Icardi potrebbe entrare nel giro. Ma l’Inter, giustamente, ha praticamente chiuso la trattativa per il rinnovo: ballano cinquecentomila euro per arrivare a sette milioni e mezzo, ma il problema più evidente è la clausola. Icardi la vorrebbe alta ma la vorrebbe, mentre l’Inter ha intenzione di toglierla completamente. Niente di trascendentale. Invece Diego Godin ha firmato il precontratto con l’Inter: il suo agente era venerdì a Milano, ha trovato accordo per le commissioni (cinque milioni di euro, ma Godin arriva a zero) più sei milioni a stagione per un triennale”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.