Prepartita

Maresca arbitro di Torino-Inter: due precedenti, uno molto negativo

Alle 18 si giocherà Torino-Inter, posticipo della ventunesima giornata di Serie A 2018-2019. La designazione arbitrale di giovedì ha indicato in Fabio Maresca, arbitro della sezione di Napoli, il fischietto della partita dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

I PRECEDENTI – Sono due le partita dell’Inter arbitrate fin qui da Fabio Maresca, tutte relative a questa stagione. L’arbitro della sezione di Napoli ha diretto il successo per 1-2 a Ferrara, in casa della SPAL, lo scorso 7 ottobre nell’ottava giornata di Serie A, con una prestazione non proprio positiva nonostante la decisione principale sia stata corretta, ossia il calcio di rigore assegnato ai padroni di casa per un fallo di Joao Miranda su Felipe Dal Bello (poi calciato a lato da Mirco Antenucci), con varie scelte che hanno fatto arrabbiare entrambe le squadre (in particolare i biancazzurri per aver fermato una loro azione dovendo ammonire Sime Vrsaljko, anziché dare il vantaggio e mostrare il provvedimento disciplinare a pallone non più in gioco). Stesso discorso nella sconfitta per 4-1 contro l’Atalanta, dove ha espulso correttamente Marcelo Brozovic (doppia ammonizione) ma ha reso il match troppo spezzettato per eccessiva fiscalità, come in occasione del rigore che aveva portato al momentaneo 1-1 di Mauro Icardi (tocco col braccio di Gianluca Mancini con volontarietà discutibile).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.