Mondo Inter

Il PSG liquida la Real Sociedad nella ripresa: l’ex rivale Inter cade

Vince il PSG nell’andata degli ottavi di Champions League contro la Real Sociedad. Al Parc des Princes partita non semplice ma si risolve nella ripresa col 2-0.

IL SUCCESSO – Ci mette oltre un’ora il PSG, ma alla fine riesce a battere la Real Sociedad. Primo tempo senza particolari occasioni, ma ne hanno una enorme i baschi proprio al 45’: gran tiro da fuori di Mikel Merino e palla che scheggia la traversa. A inizio ripresa servito Bradley Barcola sulla sinistra dopo un errore della difesa ospite, ma Alex Remiro si oppone. L’1-0 è però solo rimandato al 58’, quando su angolo battuto da Ousmane Dembélé fa sponda di testa Marquinhos e sul secondo palo Kylian Mbappé non manca all’appuntamento con il gol del vantaggio. Poco dopo gran tiro da fuori dello stesso Mbappé, simile a quello di Merino, Remiro sfiora sulla traversa ma l’arbitro non dà angolo. Il PSG raddoppia al 70’: Mbappé innesca la velocità di Barcola sulla sinistra, tocco sotto le gambe di Remiro e 2-0. Un vantaggio che i francesi potranno gestire a San Sebastian, fra tre settimane. Per la Real Sociedad, dopo aver vinto il girone con l’Inter, è la sua prima sconfitta in questa Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.