Mondo Inter

Il PSG distrugge il Marsiglia nonostante Mbappé, Correa cameo

Il big match storico della Ligue 1 francese, Le Classique, è un dominio del PSG. Contro il Marsiglia finisce 4-0, perde male la squadra di Correa subentrato a partita già indirizzata. Questo nonostante un infortunio per Mbappé.

UN DOMINIO – Il PSG batte 4-0 il Marsiglia nel big match che chiude la sesta giornata di Ligue 1. All’8′ apre le marcature un ex Inter come Achraf Hakimi, fra i grandi protagonisti di serata. È lui stesso, al 37′, a calciare sul palo con rimpallo sul portiere e tap-in di Randal Kolo Muani. Nella ripresa arrotonda le marcature Gonçalo Ramos, che devia in rete un cross dalla destra. Il portoghese era entrato al 32′ al posto dell’infortunato Kylian Mbappé. A un quarto d’ora dalla fine c’è anche il momento di Joaquin Correa, lasciato di nuovo in panchina, per Pierre-Emerick Aubameyang. Ma per il Marsiglia non c’è più nulla da fare, col PSG che fa poker ancora con Gonçalo Ramos (tocco morbido) all’89’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.