Mondo Inter

Prohaska: “Inter favorita ma non è al meglio, il Rapid può eliminarla”

Gli austriaci di Kurier hanno intervistato l’ex Inter Herbert Prohaska per parlare della sua esperienza a Milano e del turno di Europa League che vedrà proprio i nerazzurri affrontare il Rapid Vienna.

PERIODO NEGATIVO – «Sei più affezionato all’Inter o alla Roma? Situazioni differenti. L’Inter è un club più grande della Roma, lo è sempre stato. La pressione a Milano era dieci volte più forte anche perché avevano ancora in mente i successi degli anni ‘60. Se giocavi a San Siro e pareggiavi poi nessuno dei dirigenti voleva parlarti. Il Rapid Vienna ha qualche possibilità di passare il turno? Certamente. Una settimana fa l’Inter ha perso contro il Bologna che non è più forte del Rapid. Ovviamente quando i milanesi giocano al loro livello sono chiaramente i favoriti ma in questo momento le cose non stanno andando bene. E quando leggi sul giornale che ci sono dei problemi tra Icardi e Spalletti questo non è mai un buon segno. In ogni caso sono stati eliminati dalla Coppa Italia e non hanno chance di vincere lo Scudetto quindi è rimasta solo l’Europa League, anche se per loro è molto più importante chiudere il campionato tra le prime quattro per ragioni finanziare. Tra l’altro secondo me contro il Rapid faranno riposare qualche titolare e se vai a vedere le loro riserve non sono poi così forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh