Mondo Inter

Prohaska: “Inter favorita ma non è al meglio, il Rapid può eliminarla”

Gli austriaci di Kurier hanno intervistato l’ex Inter Herbert Prohaska per parlare della sua esperienza a Milano e del turno di Europa League che vedrà proprio i nerazzurri affrontare il Rapid Vienna.

PERIODO NEGATIVO – «Sei più affezionato all’Inter o alla Roma? Situazioni differenti. L’Inter è un club più grande della Roma, lo è sempre stato. La pressione a Milano era dieci volte più forte anche perché avevano ancora in mente i successi degli anni ‘60. Se giocavi a San Siro e pareggiavi poi nessuno dei dirigenti voleva parlarti. Il Rapid Vienna ha qualche possibilità di passare il turno? Certamente. Una settimana fa l’Inter ha perso contro il Bologna che non è più forte del Rapid. Ovviamente quando i milanesi giocano al loro livello sono chiaramente i favoriti ma in questo momento le cose non stanno andando bene. E quando leggi sul giornale che ci sono dei problemi tra Icardi e Spalletti questo non è mai un buon segno. In ogni caso sono stati eliminati dalla Coppa Italia e non hanno chance di vincere lo Scudetto quindi è rimasta solo l’Europa League, anche se per loro è molto più importante chiudere il campionato tra le prime quattro per ragioni finanziare. Tra l’altro secondo me contro il Rapid faranno riposare qualche titolare e se vai a vedere le loro riserve non sono poi così forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.