Mondo Inter

Pochettino: «Lautaro Martinez, col 2-0 all’Arabia Saudita sarebbe finita in goleada»

Questa sera l’Argentina è chiamata a vincere contro la Polonia per proseguire la propria avventura ai Mondiali. Ai microfoni del quotidiano argentino Diario Olé, il tecnico Mauricio Pochettino è tornato sulla gara contro l’Arabia Saudita e sul gol annullato a Lautaro Martinez.

POSSIBILE GOLEADA – Il primo gol ai Mondiali di Lautaro Martinez è stato annullato per un fuorigioco millimetrico. Contro l’Arabia Saudita, per la precisione. Partita di cui è tornato a parlare Mauricio Pochettino: «Ogni competizione richiede cose differenti. Si tratta di contesti diversi e di giocatori che arrivano con diversi stati di forma. Nella partita contro l’Arabia Saudita quante chance ha avuto l’Argentina dopo il gol di Messi? Se quello di Lautaro Martinez, annullato per fuorigioco millimetrico, sarebbe stato il 2-0 la partita sarebbe finita 5, 6 o 7-0».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock