Pochesci: “Inter, quanti colpi giovani e italiani! Juventus? Prenderei Tonali”

Articolo di
10 Gennaio 2020, 21:35
Condividi questo articolo

Pochesci ha parlato del mercato dell’Inter e delle operazioni passate per i nerazzurri, bravi a cogliere occasioni con italiani di talenti. L’allenatore poi consiglia la Juventus con Sandro Tonali, obiettivo anche del club milanese. Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio” durante “Maracanà”

CONSIGLI SUL MERCATOSandro Pochesci apprezza i talenti giovani e italiani: «Io prenderei subito Tonali. Farei una forzatura. Pjanic comincia a perdere colpi, lì ci vedrei un giocatore diverso, molto più vicino all’idea che ha Sarri. Ha fisico e inserimenti. L’Inter ha fatto dei colpi con giovani italiani, così come la Roma. La Juve sta invecchiando e deve prendere giocatori forti italiani. Si guarda troppo all’obiettivo immediato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.