Tonali obiettivo, l’Inter lo segue da 2 anni! Si chiude per l’estate? – SI

Articolo di
9 Gennaio 2020, 20:30
Condividi questo articolo

Tonali sta convincendo, nonostante le tante difficoltà del Brescia in Serie A. Il centrocampista è nel mirino dell’Inter da diversi mesi e ora l’affare potrebbe concretizzarsi in estate. Di seguito le prospettive (vedi le ultime su Vidal) e le intenzioni nerazzurre riportate da Luca Cilli per “Sportitalia”

UN TALENTO DA PRENDEREInter convinta su Sandro Tonali per la prossima estate. I nerazzurri hanno ampliato il raggio: non solo affari subito, ma si lavora anche per le operazioni estive. In tal senso, il regista è uno dei talenti nel mirino per completare il reparto. I nerazzurri lo seguono da due anni con diversi osservatori in molte partite in Serie B e in Serie A. Relazioni, a questo punto, positive, dato che l’Inter ha intenzione di prendere il calciatore a giugno: vedremo se la società riuscirà nell’intento.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.