Boniek: “Juventus non abbassa la guardia. Grazie al cielo ora c’è l’Inter!”

Articolo di
10 Gennaio 2020, 22:06
Condividi questo articolo

Boniek ha parlato del grande duello tra Inter e Juventus per i primi posti in classifica (vedi le parole di De Rosa). L’ex calciatore sottolinea la forza e la continuità dei bianconeri: serve la miglior versione della squadra di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

SFIDA SERRATAZbigniew Boniek e la sfida tra l’Inter e i bianconeri: «Quando arrivi punto a punto con la Juventus, non puoi sperare che abbassino la guardia. I passaggi a vuoto con i torinesi non ci sono, devi sempre essere al top, è così, d’altronde da otto anni vincono sempre. Partita contro la Roma? Ricordo una bellissima rovesciata di Pruzzo a Torino, un gol di Platini all’Olimpico, ai miei tempi erano tutte partite molto importanti. La Juve in questo periodo comanda da anni, grazie al cielo ora c’è l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.