x

Mondo Inter

Plastino: «Inter e Milan, stadio complicato. Non capisco una cosa»

Advertisement

La questione legata al nuovo stadio di Inter e Milan e al destino di San Siro è uno dei temi caldi di questi giorni. A riguardo si è espresso – pur senza sbilanciarsi – anche il direttore di Radio Sportiva Michele Plastino

QUESTIONE COMPLICATA Inter e Milan pronte a lasciare San Siro e a farsi i propri stadi. Questo è uno degli argomenti caldi degli ultimi giorni. A riguardo ha parlato così anche il giornalista Michele Plastino sulle frequenze di Radio Sportiva, di cui è direttore: «Non riesco a capire i meandri delle due società e non ho proprio idea di dove possano andare a trovare i soldi per fare il nuovo stadio. È una questione complicata».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.