x

Mondo Inter

Fontana: «L’Inter pecca di continuità. Inzaghi affronti la scelta Dzeko-Lukaku!»

Advertisement

Fontana parla delle difficoltà dell’Inter e dell’indecisione di Inzaghi sulle due punte Dzeko e Lukaku. Di seguito il pensiero dell’avvocato, esperto di diritto sportivo, intervenuto nel corso della trasmissione “Aspettando il weekend” su Sportitalia.

DIFETTI – Andrea Fontana dice la sua sull’Inter e su Simone Inzaghi. Nello studio di Sportitalia, l’avvocato afferma: «Al Napoli sono mancate le inseguitrici. L’Inter non ha avuto continuità e, oltre alle sconfitte, anche le reti subite sono preoccupanti. La squadra non dico che ha dei limiti ma ancora qualche difetto evidente sì. La fascia destra è un po’ in difficoltà. Non si capisce come mai Denzel Dumfries (vedi focus) non sia quello visto al Mondiale o lo scorso anno. Poi in avanti c’è da capire la situazione fra Edin Dzeko e Romelu Lukaku. È un discorso tattico che Inzaghi deve affrontare».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.