Mondo Inter

La più bella Inter degli ultimi 14 anni punta a diventare ‘la migliore’ − TS

L’Inter tra due giorni sfida l’Atletico Madrid. I nerazzurri non si pongono limiti e sognano giustamente in grande. Inzaghi il condottiero.

SOGNO E REALTÀ − L’etichetta di ‘più bella‘ degli ultimi 14 anni orami se l’è messa addosso, ora l’Inter punta ad essere ‘la migliore‘. Quella Special del 2010 sta lì come vero e proprio punto di riferimento. L’Inter di Inzaghi tra due giorni ritorna sul palcoscenico più importante e prestigioso per sfidare l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League. Martedì 20 il primo atto a San Siro, il 13 marzo il secondo al Wanda Metropolitano. In Italia, la Beneamata è ormai in fuga, visti i nove punti di distacco dalla Juventus, che potrebbero diventare anche 12 in caso di vittoria nel recupero contro l’Atalanta. Insomma, è il momento giusto per concentrarsi sulla Coppa dalle Grandi Orecchie. Inzaghi è in volo tra sogno e realtà. L’Inter ha tutte le carte in regola per arrivare nuovamente fino in fondo come lo scorso anno. La squadra gira che è una meraviglia, gioca a memoria ed è forte in tutti i reparti. Dal super attacco prolifico formato dalla Thu-La, alla difesa granitica, passando per un centrocampo con tre tenori di livello assoluto. Questa Inter di Inzaghi sta toccando picchi di bellezza mai visti negli ultimi anni. Certo le prime due di Inzaghi, nonché quella di Conte e quella prima ancora di Spalletti avevano fatto brillare gli occhi di San Siro in certi frangenti, ma questa è di una bellezza rara.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.