Mondo Inter

Buchanan, l’Inter scopre il jolly canadese: duttile e sfacciato! − TS

Prima da applausi per Tajon Buchanan con la maglia dell’Inter a San Siro. Il canadese ha esordito con grande personalità, dimostrando già doti importanti.

APPLAUSI − E’ vero la Salernitana era ormai frastornata e demoralizzata dopo le botte prese dall’Inter, ma l’esordio di Tajon Buchanan con la maglia dell’Inter non è stato assolutamente banale, anzi. Il canadese è entrato con grande personalità, dimostrando già alla prima palla toccata doti molto importanti. Caratteristiche da sprinter, con personalità e sfacciataggine in mostra come nell’uno contro uno con tanto di doppio passo a riscaldare San Siro dopo pochi minuti dal suo ingresso. Buchanan, unico acquisto invernale dell’Inter, si sta inserendo in maniera graduale. I test fisici effettuati dopo il suo sbarco a Milano hanno sin dalle prime battute colpito lo staff medico interista, ma Inzaghi ha centellinato e gestito il suo impiego. D’altronde, l’ultima partita ufficiale era datata 10 dicembre col Bruges. Buchanan potrà essere un’arma in più per questa Inter. Il canadese, che sta imparando l’italiano, oltre a mostrare bravura e personalità, si è messo subito a disposizione della squadra giocando pure a sinistra. TJ, come lo chiamano i compagni, ha doti probabilmente uniche nella rosa nerazzurra. E oltre ad essere un patrimonio per il futuro (Dumfries permettendo), l’obiettivo è quello di diventare già subito protagonista dell’oggi.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.