Mondo Inter

Pistocchi: «Club organizzato non fa cambio Lukaku-Dzeko. Zero progetto»

Lukaku è in procinto di diventare ufficialmente il nuovo numero 9 del Chelsea di Tuchel. Un’operazione che ha fatto molto discutere gli addetti ai lavori, compreso il giornalista Pistocchi, che su Twitter non ha risparmiato una critica al progetto dell’Inter.

CLUB IMPREPARATO – Questa l’opinione di Maurizio Pistocchi sull’operazione che ha portato Romelu Lukaku al Chelsea e Edin Dzeko all’Inter (vedi articolo): “Una società organizzata non può sostituire Lukaku (28) con Dzeko (35) o, se lo fa, deve aver già preso un giovane che, in futuro possa garantire una plusvalenza, come con Achraf Hakimi e Lukaku, voluti da Antonio Conte. Insomma, la scelta denota, per ora, impreparazione e nessun progetto IMHO”. Poi nei commenti ha aggiunto: “Se non hai soldi devi avere idee. Se non hai idee è inutile avere soldi”. Un’analisi piuttosto dura sulle scelte della società nerazzurra in fatto di progettualità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.