Mondo Inter

Pirlo: “Icardi, non bastano i social. Ai compagni dell’Inter non interessa”

Andrea Pirlo ritiene che la lettera di Mauro Icardi di giovedì sera serva a poco per risolvere la questione con l’Inter. L’ex centrocampista, di proprietà dei nerazzurri dal 1998 al 2001, ha contestato il fatto che l’ex capitano si stia esprimendo soltanto tramite social network, in particolare Instagram.

PASSO AVANTIAndrea Pirlo consiglia Mauro Icardi di non nascondersi dietro qualche account per esprimere i suoi sentimenti con l’Inter: «La fascia da capitano se la deve meritare adesso, a questo punto, dopo quello che è successo farsela dare dopo solo un chiarimento con la squadra non ci sta. Si deve sicuramente chiarire con la squadra e con l’allenatore, non basta scrivere sui social tutte le cose, deve dirle in faccia ai suoi compagni, quelli che vede tutti i giorni e con i quali lotta tutti i giorni per l’obiettivo. Che scriva o no sui social non interessa a nessuno dei giocatori: bisogna andare nello spogliatoio, parlare e scusarsi, poi magari col tempo riconquisterà anche la fascia. Deve andare nello spogliatoio, parlare e scusarsi, è una cosa che andava avanti da diverso tempo. Le giocate memorizzate si sono viste poco nell’Inter (a Cagliari, ndr): devi sapere dove hai i compagni, soprattutto se sei pressato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.