Primo Piano

Wanda Nara: “Il medico dell’Inter ha detto che Icardi è rotto, non io!”

Ennesimo attacco di Wanda Nara all’Inter: la moglie e agente di Mauro Icardi, ospite come al solito di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, sostiene che sia stato il medico sociale della società a definire infortunato suo marito, cosa assolutamente falsa visto che in realtà il comunicato delle visite mediche effettuate di recente diceva tutt’altro.

VERITÀ RIBALTATAWanda Nara continua a respingere le tante accuse che le arrivano nel corso del programma: «Ivan Perisic ha chiesto conto a Mauro Icardi delle mie dichiarazioni? Questo cinema non è vero, ci sono cinquantamila versioni ma ne hai detta una che non è. Dove? Cambia subito il giornale che stai leggendo (si riferisce a Riccardo Ferri, ndr) perché è sbagliatissimo, la storia che stai raccontando non è per niente quello che sta succedendo. Io non parlo di formazione nei social, non è un fantacalcio il mio Twitter. È un suggerimento, lo posso fare? Ho parlato sempre positivamente, sapendo che noi saimo una famiglia interista ho sempre detto cose positive, mai una cosa negativa. Quello di Lautaro Martinez è stata una cosa positiva, io non posso dire che è fortuna che Icardi è l’amico dell’altro centravanti ed è felice quando segna? Se Wanda Nara fosse il problema sai quanto ci mette l’Inter per darmi un calcio in culo e mettermi via da questa trasmissione? Cinque minuti! Se sei furbo capisci che il problema non sono io, il tasto mio era il più economico da toccare. È sempre colpa sua? Ha fatto una lettera, che vuoi che faccia? Che sta male non l’ho detto io, l’ha detto il medico dell’Inter, io non ho detto niente. Alla società ho detto che se ero io il problema andavo via da questa trasmissione, che facevo un passo al contrario, e mi hanno detto di no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.