Mondo Inter

Pioli sullo scudetto: «Noi di livello alto, le prime hanno valori molto simili»

Pioli ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan di domani. L’allenatore dei rossoneri ha anche risposto a una domanda sullo scudetto inserendo la sua squadra in una lotta molto competitiva.

LA LOTTA SCUDETTOStefano Pioli, rispondendo a domanda specifica sulle possibilità scudetto del Milan dopo l’estate che ha visto le partenze di Cristiano Ronaldo dalla Juventus e Romelu Lukaku dall’Inter, preferisce non sbilanciarsi: «Noi ci sentiamo di essere una squadra forte e ci alleniamo per vincere ogni singola partita. Mercoledì abbiamo trovato una squadra migliore di noi e sarà uno stimolo e ci darà grande motivazione per alzare il nostro livello. Il nostro livello si è alzato, ma io credo che la competitività nel nostro campionato sia molto alto. I valori delle prime sette sono molto vicini sulla carta, ma poi è il campo che determina. Noi dobbiamo provare ad essere migliori dei nostri avversari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button