Pioli: “Inter esperta, Milan malleabile. In nerazzurro dinamiche difficili”

Articolo di
31 Dicembre 2019, 17:27
Condividi questo articolo

Pioli ha parlato dell’Inter, paragonando l’esperienza nerazzurra a quella attuale al Milan, ai microfoni del “Corriere della Sera”. Il tecnico sottolinea la presenza di “dinamiche difficili da cambiare” nella parentesi alla guida della Beneamata. Di seguito le dichiarazioni del tecnico

LA DIFFERENZA TRA ME E TE – Su chiara domanda, Stefano Pioli non ha perso l’occasione per esprimere il suo punto di vista su Milan e Inter. L’attuale tecnico rossonero riferisce dinamiche difficili in nerazzurro: «Differenze tra l’esperienza al Milan e quella all’Inter? Quella era una squadra molto più esperta, con dinamiche definite, quindi ancora più difficili da cambiare. Qui ho trovato una squadra più giovane, più aperta, direi più malleabile».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.