Mondo Inter

Piccinini: «Inter, serve coraggio! All’andata risultato sorprendente»

Piccinini sprona l’Inter a ripetere la prestazione dell’andata. Il giornalista si esprime sul match di mercoledì contro il Benfica nel ritorno dei quarti di Champions League

IL RITORNO − Le parole di Sandro Piccinini, sul canale YouTube di Prime Video Sport, si è espresso su Inter-Benfica: «Non mi aspettavo una partita di andata così, perché il Benfica lo seguiamo sin dal preliminare. Per tutta la stagione ha dominato tutte le partite esprimendo grande calcio di qualità e agonismo. I favori del pronostico erano tutti per il Benfica, ma l’Inter è stata eccezionale. Ha tolto lucidità ai portoghesi, risultato giusto ma rispetto alle previsioni, a sorpresa. Quello dell’Inter non può essere solo un discorso di motivazioni, i grandi giocatori non devono aspettare che le motivazioni gliele fornisca l’allenatore. Ora a San Siro sarà l’Inter la favorita e il Benfica può venire a giocarsela con libertà. L’Inter deve fare una partita da squadra dominante, se lasci possesso a loro possono essere pericolosi. Ogni partita in Europa è diversa, il Benfica ha la qualità e non bisogna lasciare troppo l’iniziativa. L’Inter, visto anche il vantaggio, può andare a pressare e rischiare un po’. Serve coraggio!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.