Petagna: “Vittoria col Milan per arrivare decimi! Partita importante”

Articolo di
24 Maggio 2019, 19:20
Condividi questo articolo

Andrea Petagna, ex giocatore del Milan attualmente alla SPAL, ha parlato a “DAZN” della sfida di domenica sera quando a Ferrara i rossoneri si giocheranno l’ultima occasione per provare a sorpassare l’Inter (o l’Atalanta) e centrare la Champions League

PARTITA IMPORTANTE – «Per me il Milan è come una famiglia, è la squadra nella quale sono cresciuto. Sono arrivato a Milano quando avevo 13 anni e sono stato di proprietà dei rossoneri per almeno 6 anni, prima di andare all’Atalanta. Sicuramente sarà una partita importante e difficile perché loro devono vincere per arrivare in Champions League e noi vogliamo fare lo stesso per arrivare decimi in classifica».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.