Mondo Inter

Perinetti: «Inter, Napoli e Milan per il titolo. C’è margine per i nerazzurri»

Giorgio Perinetti ha parlato in collegamento su Radio Marte durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’. Il dirigente del Siena ritiene Inter, Milan e Napoli le tre squadre in corsa per la vittoria finale del campionato

TRE SQUADREPerinetti è convinto sulla corsa scudetto: «Quando il campionato successivo ricomincia dopo un evento importante come un Mondiale o un Europe ci sono sempre sorprese. La Juventus è in ritardo, ci sono Napoli, Milan e Inter che lotteranno fino all’ultimo per lo scudetto. Bene il Napoli con Luciano Spalletti che ha dato concretezza al gruppo. Le altre due hanno qualità a titolo. L’Inter ha perso giocatori molto forti, rimpiazzandoli con altrettanti di qualità come Joaquin Correa ed Edin Dzeko. Il Milan continua con i suoi giovani a fare un gioco redditizio e supera ogni volta gli ostacoli. Sta trovando continuità. Le vedo tutti e tre bene, se la giocheranno fino all’ultimo. Napoli quadrato e capace di reggere pressione emozionale».

EQUILIBRATO − Serie A comunque molto combattuta per Perinetti: «L’Inter è più attardata a livello di punti ma siamo in una fase iniziale, quindi ha margini di recupero. Ma credo che queste tre squadre se la giocheranno fino all’ultimo. Campionato combattuto, c’è da giocare contro Roma, Lazio, Juventus, Fiorentina, Atalanta e capire quanti punti si lasciano sul campo. Bisogna capire i risultati che usciranno dagli scontri diretti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.