Mondo Inter

Perinetti: «Inter favorita nonostante il momento delicato, merito di Conte!»

Inter favorita per il campionato grazie soprattutto al lavoro di Antonio Conte. Queste le parole di Giorgio Perinetti, noto dirigente italiano, intervistato da “TuttoMercatoWeb”.

SU CONTEInter favorita e prima in classifica grazie soprattutto al lavoro svolto da Antonio Conte, che è riuscito inoltre a isolare la squadra dalle voci societarie, questo il parere di Giorgio Perinetti: «L’Inter recuperando i vari Eriksen e Perisic ha trovato la quadratura del cerchio. In questo momento sembra la squadra favorita per la vittoria del campionato. Meriti di Conte? Ha gestito molto bene anche il momento delicato dovuto alle voci sulla proprietà e ha isolato la squadra facendola concentrare sul campo. Sarebbe il quinto scudetto in sette anni. Però occhio al ritorno della Juventus nella corsa».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.