Mondo Inter

Lasagna: «Io simile a Milito? Un onore per me ma devo lavorare tanto»

Lasagna, autore del terzo gol ieri in Benevento-Verona 0-3, al termine della partita attraverso i canali ufficiali del club ha parlato della somiglianza in campo con Diego Milito, grande ex attaccante dell’Inter.

COME MILITOLasagna, attaccante dell’Hellas Verona, di recente è stato paragonato a Diego Milito dal suo allenatore Ivan Juric. Dopo Benevento-Verona il giocatore ha commentato le parole del tecnico: «Somiglianza tra me e Milito? È un onore per me essere paragonato ad un campione di questo calibro. Io devo ancora lavorare tanto perché so che posso migliorare. Come affronteremo le prossime partite? Noi scendiamo in campo sempre per provare a vincere. È questo il nostro obiettivo».

Fonte: hellasverona.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.